Terreno edificabile in vendita Via Nasèt 42, Vezza d'Oglio
Centro460mq

Piena proprietà di appezzamento di terreno edificabile di circa 460 mq con 475 mc ubicato a Vezza d'Oglio, a pochi km dalla rinomata località turistica Ponte di Legno e dagli impianti sciistici del comprensorio Passo del Tonale.
In zona tranquilla, con comodo ingresso sulla strada e ben servita da utenze, è adatta alla realizzazione di due villette singole oppure una villetta bifamiliare con doppio box semiinterrato e spazio dedicato a giardino.
Siamo a disposizione per visionare il terreno senza impegno e discutere dei possibili progetti da realizzare. In caso di interesse vi è la possibilità di studiare un progetto seguendo le proprie esigenze in modo da creare insieme la casa su misura per te.
A disposizione per ulteriori chiarimenti. Per visionare l'immobile è gradito il contatto telefonico 335-536/2357....
Aggiornato il 4 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:460
- MQ Giardino:460